Inaugurazione Laboratorio UniSVe
Evento previsto dalle ore 18 di venerdì 21 Settembre 2018

Inaugurazione Laboratorio UniSVe

Con grande gioia finalmente comunichiamo l'inaugurazione della nostra nuova sede il giorno venerdì 21 settembre 2018 dalle ore 18. Sarà un occasione per festeggiare insieme ai nostri clienti, architetti e amici il lavoro di restauro di questi spazi durato quasi un anno, cominciato ad agosto 2017. Anche se siamo già operativi da alcuni mesi, giorno dopo giorno li stiamo ancora perfezionando e se il 21 non saremo pronti come avremmo voluto, pazienza. Desideriamo comunque festeggiare e far conoscere l’investimento e la scommessa fatta sul nostro futuro e un po', speriamo, anche su quello della nostra città.

Il nostro sogno è che questi spazi non restino riservati solo al nostro lavoro, ma diventino con il tempo un luogo di incontro e di scambio tra artigiani, enti pubblici e privati, ordini professionali, università e residenti. Oltre all'ufficio, al laboratorio, al magazzino abbiamo preparato un sala multifunzionale che potrà essere utilizzata come laboratorio temporaneo, spazio per corsi, presentazioni e workshop: venerdì prossimo durante la serata proveremo a raccontare i nostri progetti.

La nostra nuova sede si trova a Venezia, Dorsoduro 3077, tra Campo San Barnaba e Campo Santa Margherita vicino al Ponte dei pugni, lungo la fondamenta che fa angolo con il negozio di idraulica.

Per trovarci su google maps cliccate su questo link

Chi desiderasse partecipare può scrivere ad: info@unsive.it